Estate 2019 – 8 giorni a Creta da 570€

PRENOTA  SUBITO

Aeroporto di partenza:

Napoli  22 – 29 Agosto 2019 – Da 570€  a Persona    PRENOTA SUBITO

La quota comprende:
Volo diretto A/R + Pernottamento in Hotel Centrale + Tasse + Assicurazione Medico/Bagaglio + Nostra assistenza.

La Grecia è uno dei 20 Paesi più visitati al mondo con quasi 18 milioni di turisti nel 2013, volume importante per un Paese di 11 milioni di abitanti.

Il greco è un popolo amante della musica tradizionale e moderna, e i locali più lussuosi di Atene, spesso con musica dal vivo, hanno servizio di ristorante, ospitano grandi nomi della canzone greca e se ne raccomanda caldamente una visita. 

Creta, la più grande isola greca, è rinomata per la varietà del suo territorio, che va dalle spiagge di sabbia bianca di Elafonisi alla catena montuosa Lefka Ori. Sul monte Ida, il più alto della catena, si trova la grotta dell’Ideon, considerata dalla mitologia greca il luogo natale di Zeus. 

Il mare sicuramente una delle maggiori attrazioni di Creta. In particolare la costa settentrionale che vanta spiagge bianchissime e quasi mai eccessivamente frequentate. Falassarna, Elafonissi, Georgopulo – circondata dal palmeto più vasto d’Europa – promettono bagni favolosi e una gastronomia assolutamente all’altezza: carne di pollo e di agnello e gustosa verdura di stagione la fanno da padroni sulle tavole dei tanti ristoranti e nelle taverne che offrono sempre pesce freschissimo. Da non perdere gli Chtapodi, polipetti cucinati alla griglia, i Kalamarakia, calamari fritti o grigliati e la Barbuni, ovvero la triglia cucinata in varie e saporitissime maniere. E naturalmente il famoso yogurt greco, la feta e l’ouzo, il liquore più diffuso.

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

PONTI E FESTIVITA'

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *