Maldive da 999€

PRENOTA  SUBITO

Aeroporto di partenza:

Voli Alitalia da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell’anno.

Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle.

Queste isole magiche rappresentano un’attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Alle Maldive il sole splende tutto l’anno. Il periodo migliore per visitarle, però, va da dicembre ad aprile, durante la stagione secca.

Anche se le sfumature del mare che giocano continuamente con l’azzurro, il turchese, il verde e il blu sono bellezze di cui potrete godere in qualunque location sceglierete, gli atolli maldiviani non sono tutti uguali: ognuno ha le sue caratteristiche specifiche che possono aiutare a pianificare una vacanza perfetta e indimenticabile. 

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

PONTI E FESTIVITA'

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *