Natale, Capodanno ed Epifania in Spagna e Portogallo – Mini Tour

SPECIALE NATALE – CAPODANNO – EPIFANIA

MINI TOUR SPAGNA O PORTOGALLO

TOUR GUIDATE DELLE PIU’ BELLE CITTA’ ANDALUSE E PORTOGHESI

PER QUESTE FESTE NON RESTARE A CASA, PARTI CON NOI E NON TE NE PENTIRAI

La Spagna è una Nazione molto eclettica e piena di cose da vedere e visitare. Una delle regioni più visitate è l’Andalusia sia per il suo grandissimo valore storico/culturale ma anche per il suo clima sempre caldo e mite.

L’Andalusia è una terrà ricca di contrasti, dove la storia della religione Mussulmana, Cristina ed Ebraica hanno lasciato segni indelebili e ancora oggi visibili in tutta la città, nell’architettura e nelle usanze quotidiane dei cittadini.

Il Portogallo è da sempre un popolo molto modesto, rimasto a causa degli avvenimenti storico/politici un po indietro nel tempo ma è evidente quanto oggi sia in una situazione piena di voglia di riscatto. 

Il fiore all’occhiello e il filo conduttore è la produzione di baccalà. Sono dei veri artisti si dice che hanno inventato 365 ricette di baccalà, una al giorno proprio per dimostrare il loro “immenso” amore per questo prodotto.

Ma il portogallo non è solo questo, centro della cultura musicale e patria del FADO, tipica musica locale con la sua più grande eroina Amalia Rodrigues.

Anche qui si potranno ammirare le influenze arabe  nei colori e nel posizionamento all’interno delle costruzioni dei bellissimi Azulejos, che colorano le città in un modo cosi caratteristico da rendere il portogallo unico nel suo genere.

Chi Prima Prenota Più Risparmia 

BLOCCA L’OFFERTA – PRENOTA SUBITO

#iviaggidijacksparrow #piratinviaggioitalia #andalusia #portogallo #offerta
PONTI E FESTIVITA'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *