Regala Una Capitale – Porto da 125€

PRENOTA  SUBITO

Aeroporto di partenza: 

Napoli  27 – 30 Gennaio 2019 – Da 125€  a Persona    PRENOTA SUBITO

La quota comprende:
Volo diretto A/R + Pernottamento in Hotel Centrale + Tasse + Assicurazione Medico/Bagaglio + Nostra assistenza.
OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

 

Con i campanili che svettano sul paesaggio collinare, le chiese barocche, gli edifici medievali e i palazzi art-déco che si susseguono uno dopo l’altro, Porto sembra appartenere ad una fiaba, specie se la osservate dal Rio Douro. Il Portogallo deve il suo nome a questa splendida città, una delle più antiche d’Europa. 

I simboli del passato potrete scorgerli nella Libreria Lello&Irmao luogo che sembra quasi magico, che ti porta indietro nel tempo,  e nel Cafè Majestic, una antichissimo caffetteria dove si respira aria di altri tempi. 

Il quartiere che più vi lascerà a bocca aperta è la Ribeira, una delle parti più pittoresche, fiancheggiata da case colorate e disomogenee su un lato e il fiume Douro dall’altro. Passeggiare lungo il fiume è un ottimo modo per scoprire i suoi ponti. Resterete ammaliati da questo quartiere dalle casette colorate e le botteghe di artigianato che sorgono sulle ceneri di ben più vecchi edifici dove la gente del posto si raduna; l’effetto che avrete è di trovarvi in un piccolo paese. Per godere al meglio della vista del quartiere e del Ponte Dom Luis I. 

La città di Porto è famosa anche per le sue Cantine dell’omonimo liquore, al cui interno è possibile effettuare visite guidate e ricchissime degustazioni delle migliori annate di porto.

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO
Conosci con noi le 10 cose da visitare a Porto 

PONTI E FESTIVITA'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *