Travel To Greece – Santorini, Ios e Atene da 580€

PRENOTA  SUBITO

Aeroporto di partenza:

Napoli 20 Agosto 2019 –   PRENOTA SUBITO
Santorini 28 Agosto 2019 –    PRENOTA SUBITO
Atene 29 Agosto 2019 –    PRENOTA SUBITO

La quota comprende:
Volo diretto A/R + Pernottamento in Hotel Centrale + Tasse + Assicurazione Medico/Bagaglio + Nostra assistenza.

La Grecia è uno dei 20 Paesi più visitati al mondo con quasi 18 milioni di turisti nel 2013, volume importante per un Paese di 11 milioni di abitanti.

 Città come Atene e Salonicco attraggono turisti tutto l’anno, e siti archeologici come DelfiMicene ed Epidauro in prevalenza da aprile a ottobre, in coincidenza con la bella stagione.

Il greco è un popolo amante della musica tradizionale e moderna, e i locali più lussuosi di Atene, spesso con musica dal vivo, hanno servizio di ristorante, ospitano grandi nomi della canzone greca e se ne raccomanda caldamente una visita. 

Le isole Cicladi: si trovano a sud est di Atene (nel mar Egeo) e sono un insieme di isole disposte a cerchio intorno a Delos. Sono circa 220 isole e tra le isole principali ci sono Amorgos, Ios, Milos, Naxos, Paros, Santorini Mykonos, Andros e Folegrandos. Sono isole del divertimento e della movida conosciute in tutto il mondo. 

Bisogna andare a Santorini, almeno una volta nella vita? Perché non ci sono altre isole simili, nel Mediterraneo e nei mari di tutto il mondo. Il panorama della caldera – il cratere vulcanico la cui parte sommitale è crollata in seguito a una gigantesca esplosione, circa 3500 anni fa – è semplicemente unico: tutto contribuisce allo spettacolo, le rocce rosso-brune, nere, cosparse di pomice grigia, le isolette relitte là dove c’era la bocca del vulcano, il mare blu e profondissimo, i villaggi che si affacciano sull’orlo della scogliera, abbacinanti nel loro bianco immacolato.

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

CROCIERE

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *