Mercatini di Natale a Budapest da 230

PRENOTA  SUBITO

Aeroporto di partenza: 

Napoli  15 – 18 Dicembre 2018 – Da 230€  a Persona    PRENOTA SUBITO

La quota comprende:
Volo diretto A/R + Pernottamento in Hotel Centrale + Tasse + Assicurazione Medico/Bagaglio + Nostra assistenza.
OFFERTISSIMA DA NON PERDERE BLOCCA L’OFFERTA

Tra le mete più belle ed economiche d’Europa, a Budapest spetta certamente un posto d’onore. Tagliata in due dal Danubio, regala splendidi scorci e un tuffo nella storia.

Simbolo della città, il Parlamento di Budapest è una delle destinazioni più famose e frequentate del Paese, ed è uno dei più grandi parlamenti al mondo;  si trova a Pest, sulle rive del Danubio, ed è uno splendido esempio di architettura neogotica.

Budapest è soprannominata la “Parigi dell’Est”, non è solo arte, storia, cultura ed architettura, ma anche un ottimo polo gastronomico, un piatto tipico è il famosissimo Goulash,  con un’intensa vita notturna tutta da vivere in un contesto scenografico che non ha perso il fascino e l’atmosfera suggestiva del tempo passato.

A rendere famosa Budapest sono soprattutto le sue terme: la città vanta centinaia e centinaia di sorgenti, che sgorgano a temperature comprese tra i 20° e i 77° e che hanno permesso la creazione di stabilimenti per ogni gusto ed esigenza. Consigliamo Terme Gellért e i Bagni Palatinus.

 

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO
Conosci con noi le 10 cose da visitare a Budapest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *