8 Giorni e 7 Notti in Grecia! Paros e Mykonos da 650€

PRENOTA  SUBITO

Aeroporto di partenza:

Napoli  23 – 30 Agosto 2019 – Da 650€  a Persona    PRENOTA SUBITO

La quota comprende:
Volo diretto A/R + bagaglio a mano a persona +5 Notti a Paros in sola locazione in camera doppia + 2 a notti a Mykonos in camera e colazione in hotel centroali + Tasse + Assicurazione Medico/Bagaglio + Nostra assistenza.

La Grecia è uno dei 20 Paesi più visitati al mondo con quasi 18 milioni di turisti nel 2013, volume importante per un Paese di 11 milioni di abitanti.

 Città come Atene e Salonicco attraggono turisti tutto l’anno, e siti archeologici come DelfiMicene ed Epidauro in prevalenza da aprile a ottobre, in coincidenza con la bella stagione.

Il greco è un popolo amante della musica tradizionale e moderna, e i locali più lussuosi di Atene, spesso con musica dal vivo, hanno servizio di ristorante, ospitano grandi nomi della canzone greca e se ne raccomanda caldamente una visita. 

Le isole Cicladi: si trovano a sud est di Atene (nel mar Egeo) e sono un insieme di isole disposte a cerchio intorno a Delos. Sono circa 220 isole e tra le isole principali ci sono Amorgos, Ios, Milos, Naxos, Paros, Santorini e Mykonos, Andros e Folegrandos. Sono isole del divertimento e della movida conosciute in tutto il mondo. 

A Mykonos le spiagge più rinomate figurano, nella parte meridionale dell’isola, Kalafatis, Ornos, Paraga, Paradise, Super Paradise ed Elià. Aghios Stefanos e Panormos sono invece tra le più conosciute nella parte settentrionale. 

 

Conosci con noi le 10 cose da vedere a Mykonos

 

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

Conosci con noi le 10 cose da visitare a Mykonos

Low Cost Capitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *