Agosto in Messico in All Inclusive

VEDI LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1033

Le migliori spiagge del Messico

Cancún

Una volta c’era il deserto. Poi, sul finire degli anni ’60, la splendida isola di Cancún si trasformò in un paradiso tropicale. Separata dalla terraferma da due canali che collegano il mare con un ampio sistema di lagune, Cancún è divenuta negli anni la Las Vegas tropicale pronta a offrire al viaggiatore divertimento e lusso: 23 chilometri di sabbia candida disseminata di lussuosi alberghi a cinque stelle, resort esclusivi, centri commerciali, ristoranti e discoteche.

La Riviera Maya

Fuori Cancún si allunga la costa della Riviera Maya: il mare a sinistra, la giungla a destra; basta qualche chilometro per dimenticare la vegetazione addomesticata di Cancún e addentrarsi in una rete di sentieri che affacciano sulla spettacolare barriera corallina, costellata di baie e isole selvagge. La Riviera Maya è considerata un paradiso caraibico; deve la sua fama alle lunghe spiagge di sabbia bianchissima, alle calde acque e al mare cristallino. Un luogo da sogno per gli amanti del mare, tanto per quanti cercano il relax quanto per il viaggiatore che non vuole rinunciare al divertimento.

Playa del Carmen

Una candida distesa di sabbia bianchissima, mare azzurro e un basso fondale il fondale che permette lughe passeggiate tranquille. La spiaggia di Playa del Carmen è la più conosciuta della Riviera Maya, meta prediletta dei viaggiatori.

Per chi è consigliata. Meta consigliata agli amanti del mare e del divertimento, Playa del Carmen coniuga relax e divertimento. Il lungomare offre una grande varietà di locali, bar e ristoranti dove spesso si organizzano serate ed eventi.

Dove si trova. È la spiaggia cittadina di Playa del Carmen, quindi è possibile raggiungerla a piedi.

Paradise Beach

Cozumel è una tappa quasi obbligatoria per quanti trascorrano una vacanza in Messico. Paradise Beach è una lunga distesa di sabbia finissima e bianca, tipicamente tropicale. Il mare calmo è caratterizzato da acque calde e dal colore azzurro che tende al turquese.

Per chi è consigliata. Paradise Beach possiede una grande quantità di attrazioni e attività per il turista: negozi, ristoranti, zona relax per le famiglie. Offre anche la possibilità di praticare sport e giochi acquatici.

Dove si trova. Cozumel è un piccolo isolotto vicino alla costa: ogni giorno partono diverse escursioni da Playa del Carmen dirette verso l’isola.

IL CLUB

Categoria ufficiale: 4 stelle.

Gode di una posizione privilegiata, direttamente sulla lunga e bianca spiaggia di Playacar, tranquilla ed elegante urbanizzazione turistica a soli 3 km dall’animato centro di Playa del Carmen, noto per la vita notturna e lo shopping.

Il resort, dalle dimensioni particolarmente contenute per gli standard della destinazione, è formato da un corpo centrale  a 2 piani, con due ali affacciate su curati giardini e protese verso la spiaggia. La direzione italiana conferisce servizi ed atmosfera particolarmente accoglienti e gradevoli. L’aeroporto di Cancun dista circa 60 km.

PRENOTA  SUBITO

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

Conosci con noi le 10 cose da visitare in Messico

CROCIERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *