Harry Potter Experience 2019

Prenota Subito il Tuo Pacchetto

BLOCCA IL PACCHETTO CON 250€

PARTENZE DA TUTTA ITALIA

 

PERIODO: 12 – 15 DICEMBRE 2019

Il pacchetto comprende:

Volo diretto di A/R con Bagaglio a mano + Pernottamento e colazione per tutto il periodo presso l’ hotel Ibis Budget WhiteChapel (centro di Londra) + 1 giorno di ingresso al parco dei WB Studio  Harry Potter + trasferimento a/r con bus brandizzato per raggiungere il parco che si trova fuori londra + accompagnatore + tasse aereoportuali + assicurazione medico/bagaglio + Omaggio “Magico”. 

La Quota non comprende: Trasferimenti aereoporto /hotel e viceversa ;  pranzi o cene ; mance; facchinaggio; Assicurazione Annullamento.

DESCRIZIONE del Programma di massima

12 dicembre:

Partenza dall’aeroporto scelto in fase di acquisto, destinazione Londra.  Una volta atterrati ci dirigeremo in hotel per effettuare il check in. (circa alle ore 15). Successivamente si avrà a disposizione del tempo libero. Passeggiata per tutto il gruppo per visitare  Covent Garden con appuntamento alle 17.30(incontro libero) e poi appuntamento con tutti i partecipanti davanti lo store degli M&M’s nei pressi di Leicester Square alle 19.30.  Direzione PUB FRIDAY’S (zona PICCADILLY CIRCUS) dove abbiamo una tavolo riservato per le ore 20.00. Rientro libero in hotel e pernottamento.

[NB: chi non vuole venire all’appuntamento delle 19.30 può raggiungerci all’appuntamento al PUB alle ore 19:50 – Ricordiamo che la cena al  pub NON E’ COMPRESA nel pacchetto di viaggio ]

13 dicembre: 

Colazione alle ore 7:00 e appuntamento nella Hall alle 7:50.

Direzione: Millennium Bridge visita del quartiere.

ore 10.00 Direzione Victoria Station dove ci attenderà il bus Brandizzato che ci porterà ai WB STUDIO di HARRY POTTER !

 Alle ore 13.00 arriveremo al parco e potremo trascorrere al suo interno 3 ore.

Terminata la visita degli  STUDIO ci dirigeremo alla famosa stazione di King’s Cross.  Visita del quartiere e Cena Libera.  Rientro in Hotel e pernottamento.

14 dicembre:

Colazione alle ore 7:00  e appuntamento nella Hall alle 7:50.

Direzione Hyde Park, passeggiata all’interno del parco. Dopodichè ci dirigeremo al famoso quartiere di  Camden Town per una vera e propria experience sensoriale e per dare sfogo alla voglia di shopping nel mercato coperto di Camden Lock. Pranzo insieme alla ricerca dei piatti internazionali più buoni. [ Ricordiamo il pranzo non è compreso ]

Pomeriggio e sera LIBERI.

15 dicembre:

Colazione a saccco e Check out dall’hotel. Partenza dall’hotel in direzione aeroporto per ritornare in italia. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Telefono: Enrico Califano 3382808147 

Fisso: Marianna Musella 08119567312

 

Seguici anche su Facebook per non perderti le novità, gli Eventi e conoscere “altri maghi” che partiranno con noi!

Harry Potter Experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *