Tu vedi nero! io vedo…. Bali e Singapore

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1015

Singapore

Isola-Stato in continua espansione, tra architetture moderne e quartieri etnici. Singapore, una città-Stato formata da 63 isole e un mix di razze, culture e religioni, non è solo una capitale economica mondiale, ma sta diventando sempre più un’interessante destinazione per le vacanze. Quest’isola del Sud-Est asiatico dal clima tropicale offre molte cose da fare e attrattive da vedere. La ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’, la ‘città dei primati’: chiamatela come volete. Singapore è davvero unica e spicca tra le altre metropoli d’Oriente per i suoi record.

Viaggio a Bali:

cosa fare sull’Isola degli Dei

La meta turistica più amata dell’Indonesia è una piccola isola tropicale a Sud dell’Equatore. Oltre al mare, Bali è ricca di foreste, risaie e vulcani attivi

Un vero e proprio paradiso terrestre, amato dai turisti di tutto il mondo: il fascino diBali non può non conquistare chiunque vi metta piede. Non per niente è conosciuta come Isola degli Dei: situata a sud dell’Equatore, rappresenta il luogo perfetto per la vacanza ideale, con mare, sole e spazio per il relax e per il divertimento, con una temperatura media di 30º C tutto l’anno. Nonostante il boom turistico degli ultimi anni, Bali mantiene la sua autenticitàe il suo fascino.

Dai laghi dai colori accesi, incastonati tra la roccia delle montagne e i vulcani, agli ampi terrazzamenti coltivati a riso, con fitte macchie di vegetazione che nascondono villaggi e templi. Bali è tutto questo ma anche di più: non è solo la natura ad attrarre, ma anche la cultura e le tradizioni popolari che si respirano tra le sue alte montagne e le spiagge bianche. E ancora, è splendido ammirare le folte foreste tropicali, nonché le montagne del nord, che arrivano fino a 3000 metri. Ecco qualche consiglio pratico per organizzare una vacanza a Bali e tutti i luoghi da non perdere.

Se andate sull’isola di Bali dovete sapere che ci sono alcuni alberi assolutamente sacri. Se andate sull’isola di Bali dovete sapere che la religione è quella Indù. Se state per organizzare una vacanza a Bali dovete inserire nel vostro programma di viaggio la visita ad alcuni templi. E alla fine, ma solo alla fine, potete andare anche in una qualche spiaggia.

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

10 Cose da vedere a Bali

LOW COST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *