Last Minute Agosto – Bangkok e Koh Samui



VEDI LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1030

Chiamata Krung Thep, Città degli Angeli in thailandese, è definita anche la Venezia d’Asia per la bellezza e per i canali navigabili. Bangkok è sicuramente una delle città più affascinanti e intriganti dell’Asia. Non è dunque un caso che nel 2010 abbia vinto il World’s Best Award 2010, premio assegnato ogni anno alla migliore città del mondo!

Città che Raccoglie l’essenza thailandese, la particolare miscela di vecchio e nuovo è Bangkok: situata sulle rive del fiume Chao Praya.  Il visitatore che arriva a Bangkok viene colpito da un’impressionante ed apparentemente impenetrabile groviglio di strade, da moderni grattacieli e per un istante potrebbe avere la sensazione di non sapere da dove cominciare. Non preoccupatevi, presto comincerete a sentirvi pienamente a vostro agio.

Koh Samui

Situata a circa 2 ore di barca dalla terraferma, i primi turisti ad arrivare a Samui furono gli hippies negli anni sessanta che ne fecero una meta privilegiata quando l’isola non aveva strade ed era davvero incontaminata. A quel tempo, per attraversarla si doveva camminare per diversi chilometri nella giungla che ricopre Khao Pom, la montagna di 635 metri sul livello del mare che domina Samui. Oggi, tanto che si arrivi in nave o aereo si rimane incantati dalla bellezza dei luoghi. La legge locale ha vietato costruzioni che superino l’altezza degli alberi di cocco, fatto che ha preservato Samui dalla costruzione di imponenti grattacieli riuscendo a mantenere un rapporto abbastanza equilibrato tra urbanizzazione e ambiente naturale.

Cosa fare a Koh Samui

Tour nella Jungla.

Luoghi difficilmente raggiungibili senza una guida possono facilmente essere visitati acquistando un tour della jungla di un’intera giornata. Vedrete la natura dell’isola comodamente seduti su un fuoristrada 4×4

Samui Crocodile Farm.

Vicino alla spiaggia di Chaweng. Durante i 6 spettacoli giornalieri si alternano coccodrilli e serpenti cobra 

Arrampicata su roccia a Lamai Beach.

E’ un’ottima palestra prima di affrontare le arrampicate sulle rocce del Muko Ang Thong National Park. Sia per imparare che per tenersi in esercizio. 

Escursione con Elefante. 

Ammirare l’interno dell’isola dal dorso di una delle più grandi creature che calpestano la terra. Il safari ecologico in sella ad un elefante attraverso la jungla è un’esperienza affascinante. Si può fare presso il Namuang Safari Park di Samui fino a raggiungere le Cascate di Na Muang.

 

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

Visita le 10 cose da visitare a Bangkok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *