Tunisia con volo da Napoli a partire da 590€

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1010

Mentre la colonnina di mercurio sale e le spiagge del mediterraneo si riempiono di bagnanti, c’è ancora un luogo in cui godersi il proprio angolo in riva al mare lontani dalla folla, camminando soli tra le rovine romane e calpestando la sabbia delle dune del Sahara e della spiaggia nello stesso giorno.

Talvolta vista solo come meta per il turismo da spiaggia, la Tunisia è una nazione ricca di bellezze e di sorprese tutte da scoprire, anche lontane dalle strisce sabbiose. Ci troviamo nel nord Africa: la Tunisia ha una lunga storia di colonizzazioni e di religione, che hanno regalato a questi territori culture particolari e architetture meravigliose

Le spiagge più belle: sole, sabbia e mare

Il tradizionale asso nella manica della Tunisia resta anche il più convincente, quello che attira la maggior parte dei visitatori tra le migliaia di chilometri di costa mediterranea. Il paese con le spiagge è così fortunato che ampie zone sono frequentate più da pescatori e pastori locali che da turisti con ombrellone e asciugamano, specialmente nelle spiagge selvagge nei dintorni di Cap Bon. Sebbene Cap Bon e la costa a est sia zona di resort, non significa che troverete soltanto spiagge esclusive colonizzate dai lettini, come in altre zone del Mediterraneo. Al di là del muro di Hammamet’s, l’enclave più a sud, meravigliose spiagge selvagge si estendono libere fino all’orizzonte.

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

10 Cose da visitare in Tunisia

LOW COST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *